La tana

Non sei cambiato affatto, Avrei preferito rivederti in circostanze migliori...

« Older   Newer »
  Share  
eleanor89
view post Posted on 6/12/2009, 23:20 by: eleanor89




oh, Sour, come sei violentemente brava *_*
suni dev'essere al settimo cielo!
Già quell'immagine "Naruto lo sente scivolare tagliente come una lama sulla sua guancia" mi è entrata dentro e mi ha fatto improvvisamente spostare nel punto di vista Narutesco, tanto per starci male un altro po' pure io. Il loro dialogo è proprio "LORO", con Naruto ormai esausto che "non lo capisce più", ma che continua a sperare, purtroppo per lui. E Sasuke, che è freddo eppure ardente, che è stanco, lo si sente del tutto quando strappa il sigillo e si condanna a morte, è l'evoluzione naturale del Sasuke del manga.
Di sicuro Naruto non lo dimenticherà quel sorriso, posto che sopravviva per un tempo abbastanza lungo da permettere di provare questa affermazione. Ne dubito, secondo me se dovesse salvarsi dal Kyubi, stando così le cose si suiciderebbe.
(il mio lato ottimista dice: beh, ma avendo visto le condizioni in cui versa Sasuke, forse è meglio che gli sia sopravvissuto e che l'Uchiha sia in pace. Col cavolo.)
Secondo me hai espresso a meraviglia anche la citazione *_* E sembrano più di 500 parole, tranquilla che sei riuscita a comunicare moltissimo!
 
Top
5 replies since 6/12/2009, 23:05   511 views
  Share